Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Gattuso: "Voglio tornare ancora più forte"

Milan, Gattuso: "Voglio tornare ancora più forte"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 gennaio 2009, 14:332009
di Redazione TMW

Rino Gattuso osserva i compagni dalla panchina ma, da bravo 'Ringhio', non molla la squadra nemmeno durante il ritiro di Dubai. "Anche se può essere minimo, non voglio far mancare il mio supporto: già è difficile pensare di dover restare fuori dal campo per sei mesi almeno così sto con la squadra e do il mio contribuito per quel poco che posso".
Il mattatore del centrocampo rossonero, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uno stop forzato dichiara dai microfoni di Milan Channel tutta la sua voglia di rimettersi a disposizione di Ancelotti al più presto: "Dal giorno dell'operazione sono già passati 17 giorni. Per come sono fatto caratterialmente, sempre pronto ad analizzarmi e a giudicarmi, vorrei poter tornare ancora più forte di prima ma, in questo momento, l'unica cosa che posso fare è aspettaré".


Aspettare, magari l'appuntamento con la Coppa Uefa, ad Istanbul: "Il solo pensiero che il Milan possa partecipare ad una finale - spiega - in particolare modo ad Istanbul, è per me motivo di grande orgoglio. Sarebbe una grande soddisfazione poterci essere ma, se a causa del mio ginocchio non potessi farcela, sarei comunque lì presente a bordo campo a sostenere i miei compagni e a trasmettere loro la mia forzà".
Il centrocampista si congeda augurandosi che "il 2009 possa essere l'anno dello scudetto, visto che l'ultimo risale al 2004, e di soddisfazioni per i tifosi rossoneri sempre numerosi allo stadio e vicini alle sorti della squadra".