Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Kaladze: "Io sono contento di essere qui"

Milan, Kaladze: "Io sono contento di essere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico de Luca
mercoledì 16 dicembre 2009, 09:142009
di Redazione TMW.
fonte Acmilan.com

Queste le dichiarazioni rilasciate da Kakha Kaladze ai microfoni di Milan Channel, a margine del vernissage di Milan 110 e Lode! che si è svolto presso Palazzo Bagatti Valsecchi, in Via Gesù, 5 - Milano:

"E' bello essere qui questa sera alla mostra per i 110 anni del Milan.

Indossare la maglia rossonera è per me motivo di grande orgoglio perché è bello poter far parte di questa società. Sono anche orgoglioso e contento delle voci di mercato che girano sul mio conto, però sono un giocatore rossonero, il mio contratto scade nel 2011, con questa maglietta ho vinto tutto. Si sa che nel calcio, appena finisce il campionato, si parla di trasferimenti, ma io sono contento di essere qui anche se è un momento in cui non sto giocando molto. Gli otto mesi del mio infortunio hanno condizionato sicuramente questo attuale momento.

La squadra in questo momento sta andando bene, a parte l'ultima sconfitta domenica contro il Palermo, non è mai bello perdere in casa 2-0, ma nonostante tutto stiamo attraversando un bel momento. Siamo al secondo posto in campionato e nessuno se lo sarebbe mai aspettato all'inizio della stagione.
In Champions abbiamo superato il turno e ci siamo qualificati agli Ottavi di Finale e anche questo ci rende orgogliosi. Venerdì ci sarà il sorteggio: non penso a chi potrà essere la nostra avversaria, vedremo quello che capiterà venerdì."