Milan, Kaladze lunedì da Martens
Il tendine del ginocchio sinistro tiene ancora fermo ai box Kaladze che lunedì partirà alla volta di Anversa per un consulto dal professor Marc Martens dopo che la risonanza magnetica di oggi "non ha evidenziato differenze con le precedenti". Lo rende noto il sito del Milan, facendo il punto sugli altri rossoneri infortunati.
Alessandro Nesta, prosegue con le terapie per curare la sua ernia e la settimana prossima è atteso il suo ritorno a Milanello da Miami. In compenso Daniele Bonera è rientrato in gruppo, ma la difesa preoccupa e il direttore sportivo Ariedo Braida è stato avvistato in un ristorante milanese con l'agente del centrale del Liverpool Daniel Agger.
Rino Gattuso, dopo l'intervento al ginocchio, "ha iniziato la riabilitazione, con ottima evoluzione", come recita il bollettino secondo cui Clarence Seedorf oggi ha lavorato con i preparatori e domani si riaggregherà alla squadra.
Si avvicina progressivamente anche il rientro di Marco Borriello che ha effettuato una risonanza di controllo da cui risulta che, dopo l'operazione al menisco del ginocchio destro, la sua cicatrice é in fase di guarigione: l'attaccante prosegue il lavoro di riabilitazione e tutto rientra nei tempi previsti.
Infine Ronaldinho. Il brasiliano da due giorni è alle prese con una leggera sindrome influenzale e anche oggi è rimasto a riposo.