Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Oddo: "Siamo riusciti a ribaltare il risultato"

Milan, Oddo: "Siamo riusciti a ribaltare il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 26 ottobre 2009, 10:062009
di Redazione TMW.
fonte acmilan.com

Queste le dichiarazioni rilasciate dal rossonero Massimo Oddo al termine di Chievo-Milan 1-2:

"Era una partita difficilissima perché sapevamo di affrontare una squadra che gioca un ottimo calcio e credo che in futuro metterà in difficoltà molte squadre.
Anche oggi siamo partiti in salita, ma poi siamo riusciti a ribaltare il risultato mettendo in campo tutta la volontà e tutte le energie necessarie, ce l'abbiamo messa tutta. Alla fine la vittoria è meritata".

"Il Milan ha giocato tatticamente una partita egregia perché siamo riusciti a schiacciare il Chievo nella loro metà campo. Loro hanno giocatori bravi nelle ripartenze, noi, invece, abbiamo creato molto e potevamo trovare il gol prima. Abbiamo comunque conquistato il terzo risultato utile consecutivo e questa è una cosa molto importante".

"Fisicamente questa sera abbiamo speso molto, ma anche dal punto di vista emotivo perché non era facile fare una prestazione del genere a distanza di tre giorni dall'impegno in Champions League. Questa sera siamo stati bravi, abbiamo corso molto".

"Personalmente con tre attaccanti ho un punto di riferimento in più per i miei cross. Non c'è più un giocatore come Kakà che riceveva palla, quindi sulla fascia ho a diposizione più soluzioni."