Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: per Pirlo c'è l'offerta

Milan: per Pirlo c'è l'offertaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 2 agosto 2009, 09:382009
di Redazione TMW.

Diciotto milioni di euro cash o dodici milioni più Pizarro, sarebbe questa, secondo il Corriere dello Sport, l'offerta del Chelsea al Milan per avere il centrocampista della nazionale di Lippi, Andrea Pirlo.
Il presidente Berlusconi proprio ieri a proposito della cessione di Pirlo ha detto di non saperne nulla, e Adriano Galliani, da grande uomo mercato, cerca di alzare al massimo la posta.
La sensazione è che alla fine l'affare si farà e che il Milan andrà ad investire questi soldi su un giovane centrocampista emergente del calcio italiano, l'indiziato numero uno sembra rispondere al nome di Alberto Aquilani.

Il giallorosso è reduce da un brutto infortunio ma stà recuperando alla grande e resta sempre uno dei giovani piu' interessanti e di prospettiva nel panorama calcistico internazionale. Altre piste portano ad una "vecchia" idea rossonera, Riccardo Montolivo sul quale la Fiorentina punta molto. Difficile una sua cessione a meno di una clamorosa e "irrinunciabile" offerta.