Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Storari: "L'importante ora è continuare a lavorare"

Milan, Storari: "L'importante ora è continuare a lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 11 agosto 2009, 15:142009
di Redazione TMW.
fonte acmilan.it

Marco Storari ha lasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Milan Channel a proposito dell'amichevole giocata ieri pomeriggio in Portogallo, contro il Benfica, in cui il Milan è uscito imbattuto dal campo nei 90 minuti, ma è stato poi sconfitto ai calci di rigore:6-5.

"Dopo tutti i risultati negativi delle ultime amichevoli, contro il Benfica non abbiamo vinto ma abbiamo portato a casa un buon pareggio, dopo una settimana di lavoro pesante che comunque ci serviva. L'importante ora è continuare a lavorare, poi quando troveremo la condizione non ci saranno più quei problemi che sono stati evidenziati nella tournèe negli Stati Uniti. Già la settimana scorsa abbiamo lavorato molto bene, ne abbiamo davanti un'altra che ci consentirà di aggiustare ancor più le cose".

"Sono contento che Nesta abbia recuperato e sia in crescita, ma anche Thiago Silva secondo me ha fatto molto bene in questo periodo: credo siano entrambe due note positive per il Milan".

"Quanto all'annullamento dell'amichevole contro il Real Madrid, meglio così per noi, perchè potremo lavorare meglio e concentrarci in vista del derby".