Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: virata su Eto'o

Milan: virata su Eto'oTUTTO mercato WEB
giovedì 16 luglio 2009, 11:072009
di Redazione TMW.
fonte 24oredisport.com

Ad alimentare le varie voci di mercato, che riguardano l'attaccante del Barcellona, Samuel Eto'o, è la notizia apparsa su Marca: il giocatore raggiungerebbe il ritiro blaugrana tardi, prendendosi una settimana in più di vacanza.

Voci vicine all'entourage del calciatore danno la presenza dalla punta a Milano. Per aver maggiori informazioni 24oredisport ha contattato il procuratore della punta, Josè Mesalles, il quale "timidamente" ha smentito questa voce: "No, Samuel non è in Italia in questo momento, ve lo posso assicurare". Una smentita tempestiva che lascia comunque aperti parecchi scenari di mercato. In merito alla mancata convocazione dell'attaccante ha preferito congedarsi così: "Al momento non posso rilasciare nessuna dichiarazione, vedremo come si svilupperà questa situazione".
Se questi rumors troveranno riscontro Leonardo potrebbe avere a disposizione un tridente da favola: Pato, Ronaldinho ed Eto'o.