Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moratti: "Basta! Se ci saranno cori contro Balotelli ritiro la squadra"

Moratti: "Basta! Se ci saranno cori contro Balotelli ritiro la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 novembre 2009, 08:032009
di Redazione TMW.
fonte INTER.IT

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti torna a parlare di Inter-Barcellona durante la serata di inaugurazione del Winterstore: "In quella circostanza non era giudicabile l'allenatore e la squadra, Mourinho è un professionista serio e responsabile. Sono assolutamente convinto che saprà rispondere ai suoi doveri sia in Coppa che in campionato".
"Non è vero che c'é gelo con Mourinho e comunque le qualità dell'allenatore non sono certamente quelle di Barcellona", ha detto Moratti. Oggi pomeriggio il capitano nerazzurro Javier Zanetti ha dichiarato che a Torino in occasione di Juventus-Inter, in caso di cori contro Balotelli andrà dall'arbitro per chiedergli di intervenire in qualche modo.

Massimo Moratti ha poi aggiunto: "È giusto uscire dal campo, non perché ho qualcosa contro la Juventus, ma così non si può andare avanti. Ringrazio la Juve per quello che ha fatto, ma dovrebbero fare qualcosa in più per dimostrarsi vicini a Balotelli".
Sui due turni di squalifica inflitti a Maicon per presunti insulti all'arbitro durante Bologna-Inter, Moratti ha detto: "Se Maicon ha insultato l'arbitro le due giornate sono giuste, altrimenti no".