Mourinho: "Io ho un contratto con l'Inter"
La sfida di Bergamo non è stato l'unico argomento dell'incontro tra José Mourinho e i giornalisti. All'allenatore portoghese, infatti, è stata richiesto un commento in relazione all'offerta fatta al Milan dal Manchester City per assicurarsi l'attaccante rossonero Ricardo Kakà: "Non lo so se è un offerta irrifiutabile ma, considerato che lavoro nel campionato italiano, mi piacerebbe avere qui tutti i giocatori migliori. È solo per questo motivo che mi piacerebbe che Kakà rimanesse qui, per migliorare ancora di più il livello del nostro campionato. Ma la vita è la sua".
E se una grande offerta del Manchester City arrivasse proprio a José Mourinho? "Per Kakà sappiamo che c'è l'offerta - risponde il tecnico -, tutte le altre sono solo storie. Io ho un contratto fino al 2011 sono contento, ho le mie ambizioni qui all'Inter.
Sono felice, ho fiducia nelle persone attorno a me e con persone così oneste e dirette non penso avrò mai problemi".
Argomento nuova lista Champions, Mourinho sta valutando alcune situazioni ma dimostra di avere già le idee chiare: "Walter Samuel sarà il primo a rientrare nella lista. Ora abbiamo Crespo e Obinna fuori, e poi dobbiamo valutare la situazione di Vieira, se può recuperare a breve o se ne avrà per tanto tempo. Ma il gruppo non cambierà tanto. La scelta su Samuel è ovvia: è titolare negli ultimi tre mesi e per noi è fondamentale".