Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, arriva Cruz?

Napoli, arriva Cruz?TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 aprile 2009, 07:102009
di Redazione TMW.
fonte di Christian Recalcati per 24oredisport.com

Tante sono le squadre che vorrebbero Julio Ricardo Cruz. L'argentino è uno svincolato di lusso e diversi club hanno messo gli occhi sul trentaquattrenne attaccante di Santiago del Estero. Tanti, tantissimi tifosi nerazzurri non vorrebbero perdere la punta, ma Mourinho vorrebbe svecchiare l'Inter. Il tecnico lusitano crede in un progetto giovane e ha già rimpiazzato, per la prossima stagione, l'argentino con Robert Acquafresca.

"El Jardinero" cerca una sistemazione adatta alla sua fama, e non vorrebbe strappare un contratto da pensionato. L'attaccante vorrebbe poter lottare ancora ad alti livelli. Mille voci sono circolate su di lui. Dal Milan al Monaco, dal Genoa alla Roma, passando per un rinnovo di "contratto di passaggio". Rinnovo con l'Inter e cessione in prestito gratuito. Non sarà così, Cruz lascerà Milano e andrà a segnare gol, pesanti, altrove.

Indiscrezioni parlano di un suo possibile approdo ai piedi del Vesuvio. Donadoni, grande estimatore dell'ex nazionale argentino, avrebbe personalmente chiesto Cruz al Presidente partenopeo, ritenendolo partner ideale per l'idolo del San Paolo, Lavezzi. I due argentini farebbero davvero molto bene e con Denis, Datolo, Navarro e Banega, possibile neo-acquisto per la prossima stagione. formerebbero un piccolo "feudo celeste".

Cruz non vorrebbe allontanarsi da Milano, ma l'idea di giocare davanti ad un grande pubblico come quello napoletano, lo stuzzica. L'incontro tra il suo procuratore e la dirigenza campana potrebbe esserci dopo Napoli-Inter, match in programma domenica sera al San Paolo.