Napoli con il pensiero rivolto a San Siro
Gli azzurri verso il match con l'Inter
Il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti dopo la gara di sabato con l'Udinese. Gli azzurri preparano il match di San Siro contro l'Inter, turno infrasettimanale di mercoledì, per la quinta giornata di Serie A. Allenamento in palestra per chi ha giocato ieri, lavoro tecnico tattico e partitella in famiglia per gli altri. Rinaudo, che era uscito all'inizio della ripresa nella partita con l'Udinese per infortunio, ha svolto lavoro in palestra. In settimana si valuteranno le sue condizioni. Domani seduta pomeridiana
Fonte sscnapoli.it



