Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, D'Ippolito: "Pazienza verso Parma"

Napoli, D'Ippolito: "Pazienza verso Parma" TUTTO mercato WEB
© foto di Alfonso Miranda
martedì 28 luglio 2009, 16:062009
di Redazione TMW.
fonte napolipress di Fabio Mencocco

Il Napoli ha bisogno di realizzare e la squadra non deve essere composta da più di 23/24 elementi. Nella lista delle partenze in casa Napoli ci sono tanti calciatori ma è Michele Pazienza ad interessare di più. Il Livorno lo vorrebbe, anche se il procuratore del calciatore, Vincenzo D'Ippolito ammette:
"Non ho mai ricevuto nessuna chiamata dalla società livornese quindi non posso confermare questa notizia, se hanno chiesto informazioni alla società partenopea non so".

In passato c'è da registrare l'interesse del Bologna ma anche questa situazione è oramai passata dato che "i felsinei hanno preso Guana e sembra difficile che possano prendere anche Pazienza" ammette D'Ippolito.

A questo punto si apre una nuova possibilità per Pazienza: il Parma
"Si, i ducali sono interessati a questo calciatore lo hanno chiesto e vediamo un pò cosa si può fare".
Riguardo al Genoa poi il procuratore aggiunge "Nonostante stiano per prendere Zapater i Grifoni sono sempre interessati al calciatore. Pazienza piace a Gasperini e comunque la Liguria è una pista ancora da seguire. Ma il Parma come detto è un pista altrettanto valida. Il mercato è ancora lungo ed in un mese può succedere di tutto,vediamo se ci saranno ulteriori sviluppi".