Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nicchi : "Materazzi, fallo da rosso"

Nicchi : "Materazzi, fallo da rosso"TUTTOmercatoWEB
© foto di Giacomo Morini
autore
Redazione TMW.
lunedì 24 agosto 2009, 13:002009

"Ha fatto bene Morganti a non espellere Biava per il fallo su Menez: secondo me non era una chiara occasione da gol. Il giocatore della Roma aveva ancora 50 metri di campo davanti e non aveva il controllo della palla". Così a 'Radio anch'io Sport', il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, giudica molto positivamente la prima giornata degli arbitri di serie A, pur riconoscendo che "gli errori ci saranno sempre".

"Materazzi, fallo da Rosso"- Bocciata invece la decisione dell'arbitro Russo di Inter-Bari, che dopo un brutto fallo di Materazzi su Alvarez aveva solo ammonito il difensore nerazzurro. "Quello è un fallo pericoloso - ha spiegato Nicchi - Era certamente da cartellino rosso".(tuttosport)

Fonte tuttosport.com