Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuno Gomes: "la forza dello Sporting è il collettivo"

Nuno Gomes: "la forza dello Sporting è il collettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico de Luca
lunedì 17 agosto 2009, 18:302009
di Redazione TMW.
fonte di Sara Meini per firenzeviola.it

Il punto di vista sulla gara d'andata del preliminare di Champions di un ex viola d'eccezione. Nuno Gomes, in esclusiva a Firenzeviola.it, fa le carte a Sporting Lisbona e Fiorentina. "L'ambiente sarà caldo, ma i viola possono fare la loro partita". Parola di Nuno.
Nuno Gomes ci descriva un po' questo Sporting Lisbona? Quali sono i giocatori da temere di più? "Lo Sporting ha un'ottima squadra, con tanti giovani ricchi di qualità. Di certo la loro forza sta nel collettivo".


Conoscendo la Fiorentina, se la può giocare con lo Sporting? "Credo proprio di sì. Anche perchè la Fiorentina è veramente una grande squadra. Non dovrà però sottovalutare lo Sporting, anche perchè la sfida è molto importante ed entrare in Champions fa gola a tutti. I viola hanno sicuramente buone possibilità"
Che atmosfera ci sarà allo stadio dello Sporting martedì? "In queste occasioni l'"Alvalade" sa diventare caldo ed è un ambiente difficile per tutti. Ma i giocatori delle grandi squadre amano giocare in questi stadi, e sono convinto che ne verrà fuori una gran bella partita".(firenzeviola.it)