Okaka, l'agente: "Ok della Roma per il prestito, Chievo in pole"
Avvicinato da Laroma24.it, l'agente di Stefano Okaka Chuka, Domenico Scopelliti, fa il punto della situazione a riguardo della posizione del suo assistito, prossimo ad essere ceduto in prestito entro il 2 febbraio ad un club in cui possa trovare maggiore spazio.
A che punto siamo, si sta concretizzando qualcosa?
"La novità è che la società ci ha dato l'ok per il prestito fino a fine stagione: il rapporto con tutti i dirigenti è trasparente, qundi se l'indicazione che ci danno è questa, noi la seguiremo".
Il Livorno con Cellerino è sistemato, in A sono rimaste Siena e Chievo come ipotesi ancora in piedi: c'è una squadra favorita?
"Al momento la situazione è in via di definizione. Il Livorno, che prima di ieri era il club più vicino al giocatore, ha sistemato il parco attaccanti con l'acquisto del sudamericano Cellerino. Abbiamo parlato nei giorni scorsi con il Siena, ma anche lì prima va visto il mercato delle punte in uscita (solo Forestieri è andato via a gennaio dalla società bianconera, ndr). Il Chievo sembrerebbe interessato, ma prima dovrà trovare sistemazione a Bogdani".
A proposito di questo: è ancora possibile lo scambio con la punta albanese?
"Credo proprio di no. Da quello che mi è dato sapere la Roma non interverrà in questo mercato. Ora per Stefano sarà importante trovare una squadra che gli permetterà di giocare e crescere, anche perchè a fine stagione avrà i mondiali under 20. Ovviamente la priorità andrà a squadre di A, ma non disdegnamo anche compagini della serie cadetta. Quali si sono fatte avanti? Contatti ci sono stati con Salernitana e Modena, per ora".