Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padre Kakà: "Nessun accordo con il Real"

Padre Kakà: "Nessun accordo con il Real"TUTTO mercato WEB
© foto di Federio De Luca
sabato 16 maggio 2009, 15:352009
di Redazione TMW

I quotidiani spagnoli sono di nuovo convinti che Kakà giocherà l'anno prossimo nel Real Madrid ma Bosco Leite, padre e legale rappresentante del giocatore brasiliano, ha smentito qualsiasi accordo con la società madrilena.
"Non c'é nessun accordo con il Real Madrid - scrive in una nota apparsa sul sito del Milan - e non costituisce verità l'affermazione secondo cui il giocatore ha già firmato un contratto con il club spagnolo".
"Kakà - aggiunge Bosco Leite - è sempre concentrato sulle ultime partite della stagione ed è sempre molto legato al Milan.

Qualunque informazione sulla carriera dell'atleta è da considerarsi credibile e ufficiale, solo se avviene attraverso il suo legale rappresentante o attraverso il Milan. Qualsiasi altra fonte di infomazione è da considerarsi inattendibile"