Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Bovo: "Contro l'Inter può succedere di tutto"

Palermo, Bovo: "Contro l'Inter può succedere di tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 ottobre 2009, 07:542009
di Redazione TMW.
fonte stadionews.it

Confortato dalle tre vittorie consecutive, il difensore del Palermo, Cesare Bovo, guarda con fiducia alla gara contro l'Inter in programma giovedì sera a San Siro.
"A Milano può succedere di tutto - ha spiegato ai microfoni di Radio Radio il difensore rosanero che salterà il match contro i nerazzurri per squalifica - Il valore dell'Inter è superiore al nostro però andiamo al Meazza con tre vittorie alle spalle ed il morale alto. Insomma, non abbiamo nulla da perdere e con questa mentalità possiamo fare una grande prestazione".


Nel corso del suo intervento, Bovo, cresciuto calcisticamente nella Roma, rimpiange il fatto di non aver lasciato il segno nella Capitale: "Nella rosa potevo starci ma sono state fatte altre scelte. Non le discuto ma la società non ebbe fiducia in me".