Palermo, Liverani: "A Palermo abbiamo un sogno..."
Il capitano rosanero, Fabio Liverani, ospite della trasmissione "Sotto l'erba" in onda su TRM, ha parlato di Davide Lanzafame ed Andrea Raggi, i due elementi della rosa di Ballardini che sono andati rispettivamente al Bari ed alla Sampdoria.
"Lanzafame secondo me già prima delle feste aveva deciso di cambiare aria al fine di poter giocare con più continuità. Andrea (Raggi, ndr) è un ragazzo molto sensibile ed in ogni caso in questi mesi si è sempre allenato con grande impegno ed intensità. La sua era una presenza positiva nello spogliatoio e spero davvero che possa far bene alla Sampdoria, anche perchè è andato via in prestito, quindi può ancora rappresentare un patrimonio importante per la nostra società".
Poi ha parlato dei suoi obiettivi, in relazione al passato ed al furuto, ritenendo che il Palermo abbia ancora il tempo per poter conquistare "un grande sogno" (la qualificazione in Champions League?).
"I miei sogni, per quanto riguarda il calcio, li ho già raggiunti. La serie A, la nazionale, il debutto in Champions i successi con la Lazio e i campionati prestigiosi in viola. Quindi penso di poter essere abbastanza soddisfatto per quello che ho fatto sino ad oggi. Ovviamente un calciatore deve sempre avere degli obiettivi ed io qui a Palermo ne ho diversi. Ho sposato con entusiasmo il progetto del presidente Zamparini e devo dire che abbiamo un grande sogno per i colori rosanero, ma al momento viviamo alla giornata e pensiamo a rendere grande questa squadra. Ho firmato per tre anni quindi c'è tutto il tempo per raggiungere i nostri obiettivi e perchè no, i nostri sogni".