Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Miccichè fa il punto sul mercato rosanero

Palermo, Miccichè fa il punto sul mercato rosaneroTUTTO mercato WEB
© foto di Morini Giacomo
martedì 7 luglio 2009, 10:432009
di Redazione TMW.
fonte Mediagol.it

Intervenuto ai microfoni di mediagol.it, il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ha analizzato gli intrecci di mercato della squadra rosanero. Su Pastore: "C'è una certa convinzione da parte mia che il giocatore verrà al Palermo - ha dichiarato Miccichè -. Diciamo che c'è di più di una semplice parola. Se non ci sono colpi di scena imprevisti ed imprevedibili, il giocatore verrà al Palermo e verrà subito.". Sulle voci di una mega offerta da parte di Abramovich: "Non penso che sia un giocatore che possa interessare al Chelsea. Non mi risulta la chiamata di Abramovich a Zamparini. Mi sembra una stupidaggine."
Per quanto riguarda la difesa, Miccichè smentisce l'arrivo di Emiliano Papa: "Non ci interessa spendere 4 milioni per una riserva di Balzaretti -ha affermato Miccichè -.

Abbiamo Mazzotta in casa. Loro si divertono a dire stupidaggini."
Dubbi su Paletta: "Paletta interessa, ha caratteristiche simili a Carrozzieri. È giovane ed ha esperienza in Europa. Purtroppo ha avuto problemi seri, perora siamo in stand-by."
Sulle voci che rimbalzano in questi giorni: "Onyewu mi sembra una bolla di sapone - afferma il vicepresidente -. Cribari è un buon ma non fa parte del nostro progetto. Abbiamo Terranova e Cossentino in casa, nell'ottica di un ringiovanimento della squadra. Terranova potrebbe essere l'arternativa a Paletta."