Palermo-Napoli, le probabili formazioni
Ballardini deve fare a meno del capitano Fabio Liverani in cabina di regia, e degli infortunati Budan, Carrozzieri e Mchedlidze. All'ultimo, invece, proverà ad affrettare il rientro di Miccoli che dovrebbe partire dal primo minuto. Davanti ad Amelia linea difensiva con Bovo e il giovane Kjaer centrali, Cassani a sinistra e Balzaretti a destra. A centrocampo spazio a Migliaccio centrale con Nocerino e Bresciano. In attacco Simplicio in supporto a Miccoli e Cavani.
Reja, che deve far fronte alla stanchezza per l'impegno di Coppa con la Juventus che ha tolto tantissime energie, dovrebbe schierare un 3-4-1-2 più offensivo. Difficile che Dàtolo vada in panchina, il giocatore è tornato solo questa mattina. Tra i pali confermato Navarro, in difesa verso la riconferma Santacroce considerando che l'ex Rinaudo è influenzato, completano il reparto i soliti Cannavaro e Contini. A centrocampo ha recuperato Blasi che farà coppia con Gargano in mezzo, rientra Maggio a destra e Vitale confermato a sinistra. In attacco Hamsik in supporto della coppia argentina Lavezzi-Denis.
PALERMO (4-3-1-2): Amelia; Cassani, Bovo, Kjaer, Balzaretti; Nocerino, Migliaccio, Bresciano; Simplicio; Miccoli, Cavani; All. Ballardini
NAPOLI (3-4-1-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Vitale; Hamsik; Denis, Lavezzi. All. Reja
ARBITRO: Saccani di Mantova (Stagnoli-Lanciano)
Diretta Tv su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251) e Sky Calcio 16:9, Mediaset Premium Calcio 24, La7 Cartapiù e diretta sui Tvfonini 3.