Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Pergolizzi: "I giovani la rosa del futuro"

Palermo, Pergolizzi: "I giovani la rosa del futuro"TUTTO mercato WEB
sabato 7 febbraio 2009, 08:222009
di Redazione TMW.
fonte esclusiva STADIONEWS.IT

Il tecnico della Primavera rosanero, Rosario Pergolizzi, intervistato da stadionews.it, ha parlato del progetto del club rosanero legato alle prospettive future dei giovani talenti.
"Sinceramente non mi aspettavo degli acquisti o degli arrivi di un certo calibro. Sono molto orgoglioso di far parte di questo progetto importante, ed infatti il club rosa mi ha affidato tre ragazzi di grande valore. Sabatucci, Pellegrini e Cappelletti sono tre ragazzi che provengono da contesti diversi e che dovranno lavorare sodo per poter emergere anno dopo anno".

Poi ha parlato del prestigioso torneo di Viareggio e degli obiettivi che il settore giovanile del Palermo si prefigge anno dopo anno.
"La vetrina del Torneo di Viareggio? E' senza dubbio una grande occasione per questi ragazzi di confrontarsi con realtà importanti del calcio mondiale. Siamo fieri di poter rappresentare la nostra città in una manifestazione così importante. Per noi l'obiettivo primario è quello di poter far crescere i nostri ragazzi in modo tale che in un futuro possano diventare degli elementi importanti anche per la prima squadra. Sia che si parli di serie A che di campionati dilettantistici, lavoriamo duramente affinchè la Primavera possa consentire ai nostri giovani di crescere sotto tutti i punti di vista".