Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Rossi: "La vittoria è dei ragazzi"

Palermo, Rossi: "La vittoria è dei ragazzi"TUTTO mercato WEB
Delio Rossi
© foto di Federico de Luca
venerdì 27 novembre 2009, 07:332009
di Redazione TMW.
fonte stadionews.it

"Questa sera c'è poco di mio. Ero curioso anch'io di vedere all'opera la squadra ed il merito è tutto dei ragazzi. Ho cercato solo di dare tranquillità ed un pò di certezze per questo mi sono affidato ad un modulo, il 4-3-1-2, che conoscevo e penso che anche la squadra lo conoscesse meglio".

"A volte per andare avanti nelle conoscenze è importante fare dei passi indietro".
"Liverani? Giocatore di grande personalità: ricopre un ruolo molto particolare ed ovviamente dopo sette mesi di stop non può essere al top della condizione, ma quando c'è da giocare lui c'è e come. Melinte? Sto imparando a conoscere i giocatori che ho a dispisizione. Credo che lui abbia dimostrato di avere un'ottima personalità e a mio avviso ha tutte le qualità ed i mezzi per esserci in questo Palermo".
Lo dice il tecnico del Palermo, Delio Rossi, al termine della gara di Coppa Italia vinta dai suoi ieri sera contro la Reggina.