Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Zamparini: "Vittoria importante. Rossi ha da lavorare"

Palermo, Zamparini: "Vittoria importante. Rossi ha da lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico de Luca
lunedì 7 dicembre 2009, 14:452009
di Mediterraneonline.it .

In una gara valida per la quindicesima giornata di campionato, Il Palermo di Delio Rossi, in rimonta si è imposto per 2-1 sul Cagliari. Della partita vinta dai rosanero, Mediterraneonline.it ne ha parlato con il presidente del Palermo Maurizio Zamparini: "E' una squadra che si sta ritrovando - dice Zamparini soddisfatto - E' una vittoria importantissima per tutti. La squadra comincia a prendere fiducia nell'allenatore che farà non bene ma benissimo. Spero di tenerlo tanti anni a Palermo".

Per il Palermo, considerate le assenze dei due leader Miccoli e Liverani, è la vittoria del gruppo...
"E mancava anche Bresciano, che è titolare. Mi è piaciuto lo spirito della squadra. Abbiamo visto anche che giocatore è Pastore, anche se per Tuttosport non è mai entrato. E' troppo dura per loro dire che è un grande giocatore".

E' già il Palermo di Delio Rossi?
"Come ha detto Budan, sta cominciando ad essere il Palermo di Delio Rossi. Il mister ha però ancora da lavorare e costruire, soprattutto in difesa che ieri è stata inguardabile".

Budan ha siglato un gol da vero centravanti...
"Budan non lo scopriamo a Palermo, è sempre stato un attaccante di razza che però ha avuto degli infortuni. Speriamo che abbia risolto i problemi fisici perchè è un attaccante di grande razza".

E' un gol che chiede spazio...
"I titolari li deciderà Rossi e io non ci metterò il naso perchè è un allenatore competente che sceglie con cognizione perchè vede i calciatori tutta la settimana".

Domenica affrontate il Milan...
"E' una partita dura perché il Milan in questo momento è in forma. Però sono molto fiducioso perchè Rossi metterà in campo un buon Palermo".