Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Guidolin: "Meritvamo qualcosa di più"

Parma, Guidolin: "Meritvamo qualcosa di più"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico de Luca
autore
Matteo Magrini
sabato 31 ottobre 2009, 23:122009

Francesco Guidolin commenta la sconfitta del Parma: "Il Parma ha fatto una buona partita, purtroppo abbiamo commesso un'ingenuità dopo dieci minuti che non dovevamo commettere perchè sapevamo che Ronaldinho non rientra e riparte subito. Comunque abbiamo costruito anche diverse palle goal e sicuramente meritavamo qualcosa in più. Sono errori di inesperienza che ci stanno. Rammarico? Magari per qualche errore, perchè contro le grandi squadre non puoi sbagliare nulla e se avessimo trovato la rete sarebbe andata in modo diverso, ma pazienza.

Ho ricevuto anche i complimenti di Galliani per il primo tempo, e li accetto volentieri. Stasera abbiamo pagato anche un po' di stanchezza. Paloschi? Deve maturare, e farà tanti goal perchè ha grandi qualità"