Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Morrone: "Ieri c'era ancora un po' di amarezza"

Parma, Morrone: "Ieri c'era ancora un po' di amarezza"
autore
Redazione TMW.
mercoledì 19 agosto 2009, 08:522009

Sul sito ufficiale del Parma FC, il capitano Stefano Morrone ha lasciato delle dichiarazioni sull'eliminazione da parte del Novara "Ieri c'era ancora un po' di amarezza - dice il capitano del Parma FC Stefano Morrone - perché ci tenevamo a passare il turno e perché la Coppa Italia è sempre e comunque una competizione importante. Purtroppo è andata male, perché c'è stata una squadra che ha giocato meglio di noi, però mettiamo da parte l'amarezza, facciamo tesoro degli errori commessi e ripartiamo con un altro spirito, perché ci aspetta quello che abbiamo conquistato nella passata stagione, ovvero la Serie A, e proprio da quella promozione dobbiamo ripartire, dobbiamo consolidare quelle certezze che ci hanno permesso di ritornare in Serie A. Dovremo ritrovarle in questa settimana e metterle in campo domenica ad Udine, dove giocheremo la nostra partita, perché partiamo tutti da zero punti: stiamo lavorando bene, tanto che abbiamo iniziato a preparare la gara con un giorno di anticipo rispetto alla settimana tipo, visto che ci siamo ritrovati ieri. Tra di noi c'è fiducia: non ci dobbiamo abbattere alla prima sconfitta, altrimenti è dura. Due anni fa l'abbiamo già vissuta un'esperienza critica, perciò guardiamo avanti e lavoriamo a testa alta e fiduciosi."

Stefano Morrone, che spirito ha trovato nello spogliatoio ieri alla ripresa degli allenamenti?
"Ieri c'era ancora un po' di amarezza, perché ci tenevamo a passare il turno e perché la Coppa Italia è sempre e comunque una competizione importante. Purtroppo è andata male, perché c'è stata una squadra che ha giocato meglio di noi, però mettiamo da parte l'amarezza, facciamo tesoro degli errori commessi e ripartiamo con un altro spirito, perché ci aspetta quello che abbiamo conquistato nella passata stagione, e proprio da quella promozione dobbiamo ripartire, dobbiamo consolidare quelle certezze che ci hanno permesso di ritornare in Serie A. Dovremo ritrovarle in questa settimana e metterle in campo domenica ad Udine."

Fonte fcparma.com