Pasqual, l'agente: "Nessuna trattativa con il Napoli"
In questi ore rimbalzano le voci di un ritorno di fiamma della società partenopea per assicurarsi le prestazioni del suo assistito, Manuel Pasqual. Sono voci attendibili o prive di fondamento quelle che vedono Pasqual prossimo a vestire la maglia azzurra?
"Non riesco a capire come possano nascere queste voci. Non c'è nulla di vero, l'interessamento da parte del Napoli mi risulta nuovo. Qualcuno forse butta giù questa notizia per riempire le pagine dei quotidiani ed altri la seguono per non prendere un buco, ma vi posso assicurare che non ho ricevuto nè una chiamata del Napoli nè da parte della società viola".
I mesi scorrono veloci ed il suo assistito trova sempre meno spazio tra gli undici titolari di Prandelli, se si dovesse profilare l'ipotesi Napoli, il giocatore come l'accoglierebbe?
"Il Napoli ha fatto benissimo finora, ma non vorrei pronunciarmi su questa domanda. In Italia oltre al Napoli ci sono anche altre 18 squadre di A che potrebbero essere interessate alle prestazioni di Manuel. Napoli sarebbe una pista percorribile ma al momento non c'è una trattativa in atto, il giocatore è un tesserato viola e da professionista continua ad allenarsi con la solita applicazione. Bisogna capire prima le intenzioni quali sono le intenzioni della Fiorentina, se decide di puntare o meno su Pasqual, a quel punto saremo aperti a qualsiasi destinazione che possa essere soddisfare le esigenze del mio assistito, che essendo un calciatore vive di campo ed ha voglia di giocare con maggiore continuità".