Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pasqualin, Caliendo e Canovi su Ancelotti, Drogba, Eto'o ed Ibra

Pasqualin, Caliendo e Canovi su Ancelotti, Drogba, Eto'o ed IbraTUTTO mercato WEB
nella foto Claudio Pasqualin
sabato 16 maggio 2009, 07:042009
di Redazione TMW.
fonte di ELEONORA SERRA per www.24oredisport.com

Eleonora Serra ha raggiunto in esclusiva per 24oredisport alcuni dei più importanti procuratori e agenti del calcio italiano e internazionale. Intervistati su alcuni scottanti argomenti di calciomercato, hanno risposto così...
Su Ibrahimovic....
Caliendo: "Ci sono voci e movimenti sullo svedese, ma se devo essere sincero mi sembrano scaramucce di mercato, più per strappare ingaggi migliori che per altro. Per me Ibra resterà all'Inter".
Pasqualin: "Io ho la netta impressione che andrà via".
Canovi: "Non credo che andrà via e soprattutto non credo che si ridurrà l'ingaggio. Senza contare che altre squadre che potrebbero garantire un ingaggio del genere allo svedese non ce ne sono".

Sul possibile arrivo di Drogba ed Eto'o in Italia....
Caliendo: "Drogba potrebbe lasciare il Chelsea e a Stamford Bridge potrebbe arrivare Eto'o. Ma i destini dei due non sono così indissolubilmente legati, ci potrebbero essere altri giocatori nel mezzo".
Pasqualin: "Più facile Drogba all'Inter".
Canovi: "Uno dei due arriverà. Eto'o è a un anno dalla fine del contratto, quindi ha buone possibilità di essere ceduto. Drogba andrà via e l'approdo in nerazzurro è reso più possibile dalla presenza di Mourinho. Tra i due ha senza dubbio ha più possibilità Drogba di arrivare in Italia".

Milan, capitolo allenatore: Ancelotti andrà via? Chi potrebbe essere il suo sostituto?
Caliendo: "Per me Ancelotti andrà via dal Milan: ma non al Chelsea, bensì al Real Madrid. Van Basten è uno dei papabili, è stato il più grande milanista di tutti".
Pasqualin: "Ancelotti andrà via, sul successore non saprei dire, ma Van Basten mi sembra il più accreditato".
Canovi: "Sul valzer degli allenatori, devo ammetterlo, non ci sto capendo più nulla. Due giorni fa avrei detto con certezza che Ancelotti sarebbe rimasto, ora non più. Credo che andrà via. Il successore verrà scelto tra Spalletti, Van Basten, Rijkaard o Gasperini.