Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Giordano: "Abbiamo bisogno dei tifosi"

Pisa, Giordano: "Abbiamo bisogno dei tifosi"
mercoledì 13 maggio 2009, 21:482009
di Claudio Baffico
fonte www.pisacalcio.it

Serenità e determinazione. Queste le parole d'ordine in casa nerazzurra a 48 ore dalla sfida decisiva - in ottica salvezza - contro il Piacenza. Venerdì sera lo stadio pisano sarà praticamente esaurito (si parla di almeno 14mila spettatori) e questa grande passione che si rinnova intorno alla squadra nerazzurra esalta mister Bruno Giordano: "Ho già imparato a conoscere la tifoseria pisana e sono convinto che rappresenterà un'arma in più in questo finale di stagione. Avremo bisogno del loro aiuto e assieme a loro potremo centrare una vittoria fondamentale".
Il tecnico pisano prende con le molle la compagine biancorossa: "Verranno a Pisa per fare risultato e avvicinarsi così ulteriormente alla quota salvezza.

Dal canto nostro dovremo fare di tutto e ancora di più per portare a casa i tre punti e raggiungere i 50 punti. Sarà come una finale e dovremo giocarla al massimo delle nostre possibilità".
Dal punto di vista della formazione preoccupano le condizioni di Braiati: "Ha ricevuto una botta sabato scorso contro il Parma e non so ancora se potrò contare su di lui. Peccato, ma siamo abituati a dover gestire certe situazioni".