Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, ag. Negredo: "E' possibile che giochi in Premier League"

Roma, ag. Negredo: "E' possibile che giochi in Premier League"
mercoledì 12 agosto 2009, 10:332009
di Redazione TMW.
fonte romagiallorossa.com

Secondo quanto riporta la versione on line del Hull Daily Mail, il presidente delle 'Tigri', Paul Duffen, ha già avuto un colloquio con il procuratore di Alvaro Negredo, Alejandro Camano, dal qualche sarebbe emerso che l'attaccante spagnolo è pronto per giocare in Premier League.

Il manager di Negredo al giornale ha detto: "Ho parlato con il presidente. A Negredo piace la squadra ed è possibile che giocherà questa stagione in Premier League.

Il presidente è una brava persona ma l'operazione non è ancora chiusa al cento per cento". Il costo dell'operazione è di circa 18 milioni di euro. Negredo era stato offerto anche al Liverpool come contropartita tecnica che ha portato Xabi Alonso al Real Madrid, ma i Reds hanno rifiutato.