Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi di nuovo in ospedale

Roma, De Rossi di nuovo in ospedaleTUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
venerdì 13 novembre 2009, 10:252009
di Redazione TMW.
fonte Romanews.eu

Daniele De Rossi è ricoverato al Gemelli, reparto solventi 1, primario Pier­francesco Bassi, zona E, quella privata del grande ospedale della capitale, stanza sin­gola, numero mille e spicci. Ma la frattura allo zigomo subita domenica scorsa nel corso del primo tempo della partita con l'Inter, con ine­vitabile intervento chirurgi­co il giorno dopo, proprio al Gemelli, non c'entra nulla.

Il centrocampista della Ro­ma (che non ha comunicato nulla sull'accaduto) e della Nazionale è alle prese con una dolorosissima colica re­nale e come si può facilmente dedurre non può per nulla essere una conseguenza del problema allo zigomo. Dopo una notte di dolori lancinanti (chi ha avuto questo tipo di problema può capire benissimo), De Rossi nella prima mattinata di ieri ha al­lertato lo staff medico romanista che gli ha consigliato l'immediato controllo in ospe­dale.

E' stato scelto il Gemelli che ormai da qualche tempo è diventato l'ospedale di riferimento della società giallorossa. Il giocatore, che non abita vicinissimo al Ge­melli, è arrivato nella struttura ospedalie­ra intorno alle nove di ieri mattina, sono stati sufficienti pochi minuti per capire la natura del problema, intorno alle nove e trenta De Rossi ha firmato il modulo per il ricovero. (Corriere dello Sport)