Roma, De Rossi: "Spalletti non ci deve spiegazioni"

Spalletti vi ha parlato del suo futuro? Spalletti non ci deve spiegazioni, per queste cose deve parlare società. Le scelte professionali le deve valutare con la società ". Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, in margine ad una premiazione dei 'Cavalieri della Roma', assicura di non sapere se il suo allenatore resterà o meno in giallorosso ma ammette che la squadra attuale "va potenziata". "Ogni squadra va potenziata alla fine della stagione - dice ancora De Rossi -. Anche Barcellona e Manchester United, per quanto già molto forti, cercano sempre di migliorarsi. Quindi vale anche per la Roma: ci dobbiamo migliorare per la prossima stagione".
"In questa che sta finendo - aggiunge De Rossi - non è tutto da buttare via, in Europa abbiamo fatto bene come contro l'Arsenal.
E' ovvio che preferiamo giocare la Champions perché la Roma è a quel livello".
Poi De Rossi puntualizza che, nonostante l'interesse da parte di Inter e Real Madrid, lui non si muove dalla capitale. "In questo periodo - dice - ci sono sempre voci di mercato, ma il mio futuro è a Roma. Sono molto legato a questa città " De Rossi parla infine della finale di Champions a Roma e dei problemi di sicurezza: "Roma è accogliente con tutti. Quanto alla partita, non faccio pronostici anche perché veramente tutto è possibile".