Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma-Fioranelli, a giorni l'annuncio

Roma-Fioranelli, a giorni l'annuncio TUTTO mercato WEB
sabato 20 giugno 2009, 11:532009
di Alessio Calfapietra
La famiglia Sensi prossima a lasciare il pacchetto di maggioranza dopo dopo quasi sedici anni

Romagiallorossa.com ha ascoltato in esclusiva l'avvocato Enrico De Santis, il legale di Vinicio Fioranelli. Poche battute fugaci, segno della riservatezza che i possibili acquirenti vogliono mantenere sulla vicenda, anche se ormai non è più un mistero che qualcosa stia cambiando, come ha confermato al nostro portale lo stesso avvocato: "Se è stata accettata la proposta di Fioranelli da Mediobanca? Sì, è stato scritto da tutti i giornali, quindi non vedo perchè si debba dire il contrario. Quando ci sarà l'annuncio? Non posso dirlo, non so che dirle. Si parla di domenica o lunedì? Non ho notizie in tal senso.

Posso solo dirle che sicuramente ci sarà una nota da parte del gruppo Fioranelli e da parte della famiglia Sensi", conclude il legale di Vinicio Fioranelli.
Da registrare, per dovere di cronaca, la risposta di Mediobanca: "Non abbiamo notizie in tal senso. Se avete notizie diverse dalla controparte, ovvero dal gruppo Fioranelli, virgolettatele tranquillamente. Noi non sappiamo nulla al momento"