Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Italpetroli smentisce: "infondata citazione sul bilancio"

Roma, Italpetroli smentisce: "infondata citazione sul bilancio"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
giovedì 19 novembre 2009, 19:482009
di Redazione TMW.
fonte Sonnino/romanews.eu

Rosella Sensi ha convocato una conferenza stampa nella sede del gruppo petrolifero in via della Cava Aurelia per fare chiarezza su quanto scritto oggi dal quotidiano romano. Alla conferenza sono state invitate solo alcune testate della carta stampata: Il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport, Il Messaggero, Il Tempo e l'agenzia Adn Kronos. Presenti all'esterno del quartier generale di Italpetroli anche altri cronisti - evidentemente non invitati alla conferenza - in attesa di notizie.

Poco prima delle 18.30 è arrivato presso la sede di Italpetroli il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè. Il dirigente della Roma non ha rilasciato dichiarazioni. Secondo indiscrezioni filtrate Rosella Sensi avrebbe smentito seccamente il contenuto dell'articolo pubblicato oggi da Il Messaggero. Oltre alla presidentessa giallorossa, presenti anche Bruno Conti, Gian Paolo Montali e il responsabile della comunicazione As Roma Enrico Bendoni.

Al termine dell'incontro Rosella Sensi ha parlato: "Vi chiedo scusa ma purtroppo non potevamo entrare tutti nella sala stampa perché è troppo piccola. Non sono state invitate testate importanti? Mi scuso, ma a Trigoria non si poteva fare perché avevo degli impegni qui".