Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Taddei: "Sto ritrovando la forma migliore"

Roma, Taddei: "Sto ritrovando la forma migliore"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 gennaio 2009, 07:452009
di Redazione TMW.
fonte Romanews.eu

Al termine della gara di Coppa Italia che ha visto vincere l'Inter per 2-1 contro la Roma ha parlato Taddei, ecco le sue parole:

"E' triste uscire. Abbiamo la consapevolezza di aver affrontato una grande squadra. Purtroppo gli episodi lasciamo amarezza. Domenica giochiamo una gara difficile. Dobbiamo prepararci al meglio. Sia Roma che Inter sono squadre che giocano un calcio offensivo. Non si può sbagliare con squadre come quella nerazzurra. Dobbiamo rialzare la testa e andare avanti. Oggi è andata male. Il gol può sbloccarmi? Ho avuto tanti infortuni, ora sto ritrovando la migliore forma. Al S. Paolo troveremo difficoltà. Totti? Avere tutti a disposizione è sempre importante. Totti è un grande calciatore. Che gioca come pochi in italia, speriamo torni il più presto possibile".

E poi:
"Abbiamo avuto una opportunità e non siamo riusciti a concludere in rete, ma la squadra ha fatto una grande partita. L'arbitro? Io preferisco non parlare perché la Roma è sempre vista male, è il quarto anno che sono a Roma e qui è sempre stato così, siamo abituati. La squadra ha giocato bene ed è un peccato essere usciti. La sostituzione? Sono le sorprese del calcio, cambiando ruolo sono andato a sinistra ed ho segnato. Il ruolo? Mi metto sempre a disposizione del mister. Sono un po' triste per essere usciti in questa maniera ma domenica abbiamo una gara difficile, abbiamo 3 giorni per preparare la gara e fare risultato"