Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ronaldo operato: 12 chiodi alla mano

Ronaldo operato: 12 chiodi alla mano
mercoledì 29 luglio 2009, 18:342009
di Redazione TMW

Ronaldo è stato operato con successo oggi a San Paolo della frattura alla mano sinistra, dove gli sono stati applicati dodici chiodi.
Lo ha annunciato un portavoce dell'ospedale Sao Luiz, dove il Fenomeno è stato operato dal chirurgo Alexandre Santa Cruz. Al fuoriclasse sono state applicate due placche metalliche e dodici chiodi. Secondo il portavoce dell'ospedale, per Ronaldo saranno necessarie da quattro a cinque settimane di stop dell'attività agonistica, ma potrà continuare ad allenarsi normalmente con una protezione al polso.


Accanto a Ronaldo si trova il padre, Nelio Nazario, che dopo l'intervento ha rivelato che il Fenomeno sta bene e rimarrà oggi sotto sedativi. Ronaldo si è rotto due ossa del metatarso cadendo durante l'incontro di campionato brasiliano tra Corinthians e Plameiras domenica scorsa.