Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sacchi, "Ronaldinho deve trovare la motivazione"

Sacchi, "Ronaldinho deve trovare la motivazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 14 luglio 2009, 15:102009
di Redazione TMW.
fonte goal.com

Arrigo Sacchi è convinto che Ronaldinho ha bisogno di migliorare anche per via di suoi dubbi riguardo alla possibilità di gloria del Milan per la prossima stagione.
Ronaldinho ha promesso di ritornare al top della condizione con molta dedizione e duro lavoro, dopo che il presidente Silvio Berlusconi ha chiesto un miglioramento.
Sacchi crede che il brasiliano deve ha ancora da dimostrare molto a San Siro e quindi rivela le sue predizioni.
"Ronaldinho?Il calcio è nato nella sua mente e quindi ha bisogno di trovare la motivazione giusta", così Sacchi dichiara alla Gazzetta dello Sport.

"Milan è a metà strada. Io non dubito di Leonardo, ma ha un misto di giocatori che sono o troppo vecchi o troppo giovani".

L'ex allenatore rossonero ritiene che l'Inter abbia una squadra migliore dal punto di vista individuale ed ha elogiato la Juventus per l'acquisto di Diego.