Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

San Paolo: Hernanes costa 40 milioni

San Paolo: Hernanes costa 40 milioni
lunedì 15 giugno 2009, 06:502009
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - www.qsvs.it

Il dg del San Paolo Jesus Lopes ha commentato così la possibile trattativa con il Milan per il centrocampista Hernanes: "Prima di dare una risposta devo vedere quanto costa una cassa di banane. Dico così perché questo è ciò che il Milan vorrebbe pagare per il nostro numero 10 e per Miranda".
Lopes ha precisato che per cedere Hernanes, premiato come miglior giocatore dell'ultimo campionato, chiedono 40 milioni di euro.


"Queste voci non nascono dal Milan ma sulla stampa italiana - ha aggiunto infine il dg del club brasiliano -. Da ciò che ci risulta, il Milan ha chiuso la stagione con un passivo record, e credo che nemmeno con tutto il ricavato dalla cessione di Kakà riuscirà a colmarlo. Per questo penso che se ci sarà qualche opportunità interessante per noi e Hernanes e Miranda sia più realistica l'ipotesi della Spagna".