Santon: "Sarei andato ai Mondiali Under 20"
Intervistato dai giornalisti presenti a Coverciano, il baby-prodigio dell'Inter Davide Santon ha rivelato un curioso retroscena. "Ho seguito con grande attenzione il Mondiale Under 20 in Egitto - ha ammesso il terzino classe 1991 - Io sarei andato lì volentieri, ma nessuno mi ha detto niente, né il tecnico Rocca né l'Inter".



