Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sclosa: "Solo la Sampdoria su Semioli"

Sclosa: "Solo la Sampdoria su Semioli"TUTTO mercato WEB
Semioli contrasta Vargas in allenamento
© foto di Morini Giacomo
venerdì 31 luglio 2009, 08:012009
di Redazione TMW.
fonte di Alessandro Latini per fiorentinanews.com

Pantaleo Corvino è impegnato in questi caldi giorni di fine luglio per completare la rosa della Fiorentina, ma per due o tre calciatori che potrebbero vestire il viola ce ne sono alcuni che potrebbero abbandonare le rive dell'Arno. Uno di questi è Franco Semioli e per chiarire la situazione intorno all'ex Chievo, Fiorentinanews ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Claudio Sclosa, ma la trattativa è ancora ferma:
"Da quel che mi risulta il Direttore Generale della Sampdoria (Beppe Marotta, n.d.r.) è all'estero e anche io sono impegnato in altre vicende di lavoro.

Al momento - prosegue Sclosa - solo la Sampdoria si è interessata a Franco. Il costo del cartellino? Io non lo so, leggo certe cifre sui giornali, ma si devono mettere d'accordo le due società: per portarlo via da Firenze può servire tanto come può servire poco, spero si sblocchi tutto nei prossimi giorni".(fiorentinanews.com)