Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A: Derby, Inter in vantaggio nel primo tempo

Serie A: Derby, Inter in vantaggio nel primo tempoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 29 agosto 2009, 21:242009
di Redazione TMW.

Grande coreografia della Curva Sud, AVANTI!
Mourinho butta subito nella mischia il nuovo acquisto Sneijder che si integra subito bene e si mette in evidenza con un gran tiro da fuori parato in tuffo alto da Storari.
I primi 18 minuti sono a favore del Milan poi il gol di Thiago Motta, bellissimo su triangolo Eto'o, Milito e tiro del brasiliano di prima, imparabile per Storari.

Poco dopo Eto'o in contropiede inseguito da Gattuso, entra in area e il rossonero lo cintura: rigore e ammonizione, proteste degli interisti che volevano l'espulzione, che arriva comunque al 39° per un brutto fallo su Sneijder, secondo giallo, espulso.
Gattuso doveva uscire perchè aveva chiesto la sostituzione due minuti prima ma Seedorf non era pronto e così è successo il fallo.
Poi devastante azione in percussione dell'Inter al 45°tra Maicon e Milito e gol del brasiliano, 3-0.
Dopo 3 minuti di recupero, Rizzoli manda tutti a bere un thè caldo.