Siena, Frick annuncia l'addio
L'attaccante del Siena, Mario Frick, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il toscani, ha voluto salutare tutti con una lettera apparsa sul sito ufficiale del club bianconero: "Sento il dovere di ringraziare prima di partire tutti coloro che mi hanno permesso di vivere a Siena un'esperienza straordinaria. Sono stati tre anni bellissimi, ricchi di emozioni e di grandi soddisfazioni. Tre anni in cui abbiamo lottato per conquistare la salvezza che equivale a uno scudetto.
Tre stagioni vissute in grande armonia con i miei compagni, con la società e con tutti i tifosi. Mi sento molto legato a Siena, mia figlia Alessia è nata qui e questa città e la sua gente mi rimarranno dentro per sempre, sono sicuro che di tanto in tanto tornerò qui con la mia famiglia.
Voglio salutare tutti con profondo affetto e ringraziare i dirigenti della Società che mi hanno dato l'opportunità di vestire la maglia del Siena, i compagni di squadra con i quali ho condiviso tanti momenti indimenticabili, gli staff tecnici con i quali ho lavorato, il nostro fantastico staff medico, tutti i collaboratori del Siena per la loro stima e i meravigliosi tifosi della Robur che hanno sofferto e gioito con noi, per tutta la forza che mi hanno sempre dato".