Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena: la strana coppia, Ghezzal e Genevier

Siena: la strana coppia, Ghezzal e GenevierTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 17 luglio 2009, 10:572009
di Redazione TMW.
fonte di Gennaro Groppa per SIENANEWS.IT

La strana coppia, Ghezzal e Genevier. Strana perché i due si somigliano fisicamente davvero tanto, oltre ad essere molto amici. La videoconferenza effettuata questo pomeriggio nella sede del Siena (con i due giocatori in collegamento da Dimaro) ha dimostrato ambo le cose.
"Sta nascendo un bel gruppo", dicono entrambi tra mille risate e continui scherzi fatti dall'uno all'altro. L'ambiente è divertito e rilassato. Ma si parla anche di calcio. I due confermano che Marco Giampaolo sta continuando a lavorare sul 4-3-3 e che sia tanto concentrato sulla produzione e sull'aspetto offensivo.
"Sarà difficile confermarsi sui livelli dello scorso anno - afferma Ghezzal parlando sia di sé che della squadra -.

Ma se dovessero arrivare gli stessi risultati di un anno fa io sarei contento. In rosa ci sono adesso nuovi attaccanti che a me sembrano molto bravi. Io ne sono contento, se la squadra può migliorare sono felice".
Ghezzal e Genevier sono anche due calciatori che potrebbero, al limite, ricoprire lo stesso ruolo: il trequartista. "Sì, qualche volta l'ho fatto l'anno scorso a Pisa, anche se mi trovo meglio come centrocampista centrale", dice Genevier. "Sarà meglio che tu giochi a centrocampo - scherza Ghezzal - altrimenti mi crei ancora più concorrenza".