Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stefan Schwarz: "Ora faccio l'agente di mercato. Firenze nel cuore"

Stefan Schwarz: "Ora faccio l'agente di mercato. Firenze nel cuore"
giovedì 19 novembre 2009, 07:002009
di Redazione TMW.
fonte Firenzeviola.it

Queste le parole di Stefan Schwarz, ex esterno della Fiorentina negli anni '90, a Radio Blu. "Adesso sono in Portogallo, faccio l'agente di mercato. Questo lavoro mi piace, anche se ho fatto il corso di allenatore e mi manca l'ultimo livello".

Sui ricordi di Firenze. "Ho tanti ricordi di una bellissima città e di una splendida squadra. Firenze mi manca, anche se un paio di volte ci sono tornato e rivedere gli amici è sempre un piacere. E poi seguo sempre la Fiorentina, gioca un bel calcio, spettacolare".

Sulla Champions viola. "Ho visto le partite contro lo Sporting, oltre a quella contro il Liverpool, dove i viola hanno giocato una grande partita. I viola possono sempre segnare tanto con i giocatori che hanno, ora stanno bene, è un momento positivo, credo sia una delle più grandi squadre d'Italia".

Manca uno Schwarz a Firenze... "Sono stato orgoglioso di giocare a Firenze, ogni attimo vissuto lì è stato bellissimo. Credo di aver fatto bene in viola... Ora ci sono tanti giocatori bravi, spero che la Fiorentina vinca qualcosa, continuando a fare bene".(firenzeviola.it)