TMW A CALDO - Cesena-Venezia, la voce dei protagonisti

Sotto una debole pioggia primaverile, l'undici bianconero vince una partita dominata dall'inizio alla fine. La squadra di casa manovra bene per tutto il primo tempo ma manca il tocco finale. A ridosso dell'intervallo, al 38', su un bello spunto del solito Giaccherini che dalla fascia sinistra scodella un cross teso: Djuric impatta al volo trafiggendo Aprea. La ripresa si apre con il primo gol di Motta che sfrutta bene la torre di Djuric ed entra in area scaricando sul primo palo una bordata imparabile. Lagunari latitanti. Durante il secondo dei cinque minuti di recupero comandati dal Sig.Colasanti di Siena, Biserni si invola sulla fascia sinistra, entra in area e serve Motta con un tocco morbido che l'attaccante di razza non può sbagliare. E' il tap-in che chiude i giochi. Cesena si gode il ritorno del suo bomber.
CESENA
Il tecnico del Cesena, Pierpaolo Bisoli: "Oggi i play-off sono sicuri, siamo secondi a un punto dalla prima e domenica prossima potremmo trovarci pure primi con un punto di vantaggio: ovvio, noi dobbiamo pensare a vincere. Ho visto un Cesena spumeggiante, e a dire la verità il 3-0 mi sta stretto. Eravamo partiti un po' piano ma abbiamo fatto una rincorsa stratosferica, è merito nostro se ci troviamo così nella parte alta della classifica. Il coro che mi è stato dedicato dalla curva mi ha riempito il cuore di soddisfazione, conquistare una piazza tanto importante non era facile. Sul mio futuro ho sentito molte sirene di mercato, ma il mio cellulare è scollegato.. Ripongo tutta la mia concentrazione e il mio impegno sul Cesena".
VENEZIA
Il tecnico del Venezia, Michele Serena : "Per i primi 35 minuti di gara a mio avviso la differenza tra le due squadre non si è praticamente vista, comunque il gol del 2-0 a inizio ripresa ci ha letteralmente tagliato le gambe. Mi spiace che i miei giocatori non siano riusciti a sfruttare la massima ampiezza del campo, sicuramente in fascia si poteva dare di più. Domenica prossima ci giochiamo la vita nella partita più importante del campionato, l'importante è esserne consapevoli e farsi trovare pronti quando l'arbitro fischierà".