TMW A CALDO - Frosinone-Mantova, la voce dei protagonisti
Il Mantova ottiene una preziosa vittoria per 2-1 sul campo del Frosinone che permette ai lombardi di raggiungere una posizione di classifica più tranquilla. Partita sostanzialmente equilibrata decisa dalla doppietta di Corona che ha messo a segno un rigore al 27' minuto assegnato per trattenuta di Nocentini su Godeas e poi a 8 minuti dalla fine ha riportato in vantaggio la sua squadra con un goal su punizione dopo che Scarlato aveva permesso ai ciociari di pareggiare al 40' minuto del primo tempo.
FROSINONE
L'allenatore Pietro Braglia: "La partita è stata decisa degli episodi, anche il pareggio ci sarebbe stato stretto. Credo di non aver fatto degli errori nella scelta della formazione, Lucenti mi era piaciuto nell'ultima partita e ho deciso di confermarlo ma poi ho dovuto cambiarlo con Giubilato a causa delle condizioni del campo di gioco, Scarlato mi ha chiesto il cambio per un fastidio alla schiena. Ripartiamo dal lavoro fatto, dobbiamo rimboccarci le maniche".
Il difensore David Giubilato: "Sono dispiaciuto per il risultato più che per non essere stato impiegato dall'inizio. L'impraticabilità del campo ha messo in grandi difficoltà attaccanti con determinate caratteristiche come i nostri, il risultato è ingiusto".