TMW A CALDO - Napoli-Bologna, la voce dei protagonisti
Un Napoli che non riesce più a trovare i tre punti pareggia 1 a 1 una gara giocata male. Gli azzurri passano al 19' con Maggio, che sfrutta un assist di Denis. Dopo tre minuti, però, Di Vaio riporta il risultato in equilibrio, approfittando di una clamorosa dormita della difesa azzurra. Nella ripresa, il Napoli attacca a testa bassa ma sono gli ospiti a sfiorare il raddoppio, sempre con Di Vaio: grande parata di Navarro, e Bombardini che colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Il match si spegne tra i fischi del San Paolo.
NAPOLI
Il tecnico del Napoli Edy Reja: "Non abbiamo giocato male oggi anche se il risultato non ci ha premiato, è un momento che ci gira tutto male. Da questi momenti difficili si esce solo con dedizione e lavoro. Avevano segnato presto e credevo di riuscire a vincere, poi devo dire che il Bologna ci ha messo in difficoltà e il risultato è giusto. Domenica prossima ci giochiamo molto contro il Genoa".
BOLOGNA
Il centrocampista del Bologna Gaby Mudingayi: "Abbiamo giocato una bella partita contro una grande squadra come il Napoli, loro hanno un grande pubblico e qui è difficilissimo fare risultato. Sono contento della mia prestazione, e spero di continuare cosi. Mi aspettavo un Napoli più forte soprattutto in casa dove sono solitamente più pericolosi, ma oggi noi abbiamo giocato una grande gara".
L'attaccante del Bologna Marco Di Vaio: "Sono molto contento del risulato, credo però che avremmo meritato di più. Loro ci hanno attaccato molto ma le vere occasioni per vincere le abbiamo avuto noi. Adesso bisogna cominciare a fare i punti che meritiamo, comunque non nascondo che un punto a Napoli può essere considerato d'oro e importante per il morale".