Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW AWARDS - Poli guadagna posizioni

TMW AWARDS - Poli guadagna posizioni TUTTO mercato WEB
sabato 24 ottobre 2009, 12:452009
di Alessio Calfapietra

La contesa per lo scettro di miglior under 21 italiano continua. Il pescarese Verratti continua a ricevere molte preferenze, ma se Casarini mantiene invariato il suo consenso, il bulgaro Lanna aumenta il bottino di voti che gli permettono di insediare le prime due posizioni. Nelle retrovie, intanto, avanza il doriano Poli che può senz'altro aspirare a qualcosa in più che un sesto posto. Sul fronte dirigenti, sono stabili al comando Marotta e Corvino.

Il napoletano Bigon, fresco di nomina, ha immediatamente cancellato lo zero per quanto riguarda i voti ricevuti: un inizio promettente che può riservare sorprese.
Per ogni categoria è possibile esprimere una sola preferenza, occorre pertanto utilizzare una mail valida e riferita ad una sola persona. I suffragi provenienti dallo stesso indirizzo IP, salvo verifiche a nostra discrezione sulla genuinità del voto e l'eventuale spam a scopo fraudolento, non verranno conteggiati.