Torino, dalla Samp arriva Stankevicius in cambio di Pratali
Sembra vicina al capolinea, almeno per ora, l'esperienza di Marius Stankevicius alla Sampdoria. Secondo indiscrezioni provenienti da Torino infatti, l'esterno lituano, chiuso in blucerchiato dall'esplosione di Marco Padalino, sarebbe vicino ad indossare la casacca granata in una trattativa consistente in uno scambio di prestiti con Francesco Pratali.
Al quotidiano La Stampa, Walter Novellino ha così commentato l'eventuale scambio: "Pratali è importante per noi, ma deve solo avere fiducia in se stesso. Se ce lo richiedono tante società, vuol dire che non è così scarso.
Io devo lavorare sul campo per recuperare i giocatori, tornare a fare punti e regalare soddisfazion a tifosi e Presidente. Il mercato tocca alla società, ma se abbiamo 15 punti qualcosa ci manca. Non posso andare col fucile in mano a chiedere, ma so che si stanno muovendo e credo molto nell'idea di avere giocatori giusti al posto giusto. Anche l'anno scorso stavamo trattando Gargano e Denis, ma le società ci chiedevano tanti soldi".