Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, i gemelli del gol ti chiedono di rialzarti

Torino, i gemelli del gol ti chiedono di rialzarti
mercoledì 18 febbraio 2009, 17:272009
di Redazione TMW

Paolo Pulici e Ciccio Graziani, gli storici "Gemelli del Goal", sono intervenuti oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni.

Paolo Pulici: "Quando non si pianifica bene il lavoro, si incontrano tantissime difficoltà nell'andare avanti. E questo credo che sia il principale problema del club granata. Quando io e Ciccio Graziani giocavamo insieme, non era importante chi segnasse, ma vincere la partite. Ora, invece, gli attaccanti granata segnano troppo poco. Solo con un gioco più spregiudicato il Toro potrà rialzarsi. Ma un altro problema rilevante è l'aver cambiato nel corso del tempo troppi giocatori: in questa maniera, purtroppo, è difficilissimo formare un gruppo solido".

Ciccio Graziani: "La situazione per il Toro è purtroppo molto difficile. Eppure, dopo la campagna acquisti estiva ero convinto che i granata potessero essere la rivelazione di questo campionato. Mi sono sbagliato. Adesso, bisogna rialzarsi e ripartire. Parlerei anche di un pizzico di sfortuna, ma questa squadra sia in casa che in trasferta non gioca con la mentalità vincente. Per quanto mi riguarda, non toglierei mai Rosina da mezzo al campo, anzi, lo farei giocare sempre con due punte accanto per aumentare la capacità offensiva e spaventare ulteriormente gli avversari".