Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, D'Agostino: "Il Real? Un sogno per tutti..."

Udinese, D'Agostino: "Il Real? Un sogno per tutti..."TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 11 luglio 2009, 09:122009
di Redazione TMW.
fonte di Monica Tosolini per Il Friuli/Udineseblog.it

Non è un più un mistero e nemmeno una semplice voce di mercato. Il Real Madrid sta trattando Gaetano D'Agostino. Lo ha confermato lo stesso Paron Pozzo. In Spagna ci si è già messi alla caccia di notizie sul giocatore. Il sito "marca.com" riporta le prime parole del centrocampista alla notizia dell'interesse del prestigioso club spagnolo. D'Agostino si esprime così:
"Sono emozionato e nervoso. Sarebbe un sogno per ogni giocatore del mondo giocare nel Real Madrid. Per questo è normale che anche io sia emozionato e nervoso. Fa piacere l'interesse del Real Madrid. Sono molto contento, ma ufficialmente non so nulla. In questo momento l'unico a poter parlare è il mio agente, perchè io sono in Toscana concentrato con l'Udinese".

D'Agostino confessa che "ho seguito in televisione le presentazioni dei nuovi giocatori acquistati. Il Real Madrid è una società unica nel panorama calcistico. Molto spettacolare".

Un anno da protagonista è valso la chiamata a Madrid: "Ho fatto molto bene e adesso sto sperando in una chiamata che mi dica di andare lì".